Viraxum è un integratore alimentare coadiuvante al mantenimento delle proprietà fisiologiche dei meccanismi impiegati nella funzione erettiva e dei quaqdri di astenia conseguenti a stress fisici e mentali. 

Indicazioni: stanchezza fisico-sessuale, scarsa concentrazione nei rapporti intimi, deficit erettile.

Composizione: a base di taurina, maca, damiana, muira, puama, panax ginseng, eleuterococco, capsicum annum, noce di cola, cinnamon zeylanicum, tribulus terrestris, lepidium meyenii, tumera diffusa, ptychopetalum placoide.

Trattamento e modalità di assunzione: si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno da assumere prima dei pasti.

Prezzo: 26,50 € spese di spedizione incluse

24,50 € per acquisti oltre le 5 scatole.

Acquista

Viraxum® è un integratore alimentare a base di estratti vegetali ed un aminoacido. La sua formulazione è stata studiata per assicurare un adeguato apporto di nutrienti utili al miglioramento delle attività sia fisiche che mentali.

I componenti di Viraxum, assolutamente naturali, possono inoltre essere utili nei disturbi della sfera sessuale; usato regolarmente, infatti, può aiutare a migliorare le attività fisiche e mentali, specie se finalizzate alla ricerca del desiderio sessuale. I numerosi estratti vegetali di Viraxum®, in maniera sinergica, aiutano a  far superare le defaillances sessuali, purchè queste non siano di rilevanza patologica. Da ricordare che l’azione di Viraxum® non è meccanica, per cui necessita di un tempo variabile da soggetto a soggetto, affinichè esplichi la sua azione.

Gli estratti vegetali concorrono a rafforzare la resistenza allo stress, all’affaticamento fisico, a colmare il deficit energetico, a migliorare l’umore e a diminuire il senso di stanchezza, fattori questi predisponenti a stimolare il desiderio sessuale. L’azione sinergica dei componenti naturali e dell’aminoacido di Viraxum® apporta all’organismo un notevole incremento di attività psico-fisica, innalzando il livello di attenzione, concentrazione ed eccitazione; usato abitualmente induce sicurezza nel rapporto, fiducia, autostima, eliminando progressivamente l’ansia da prestazione.

Le sostanze naturali contenute in Viraxum

La Taurina contrasta il processo di invecchiamento grazie alla sua azione anti-radicali liberi. Questo prezioso aminoacido è inoltre importante per la sintesi di ossido nitrico, un potente agente vasodilatatore; la Taurina incrementa inoltre la resistenza muscolare, e per ultimo stimola una lieve eccitazione.

La Maca regola l'equilibrio ormonale e aumenta il livello di testosterone. Inoltre, funziona come afrodisiaco e combatte le disfunzioni erettili e l'impotenza.

La Damiana (Turnera aphrodisiaca) é un piccolo arbusto originario del centro e Sud-America già noto nella medicina tradizionale dell’antica civiltà Maya, dal profumo intenso ed afrodisiaco, l'utilizzo di Damiana come tonico afrodisiaco è quindi molto antico. L'introduzione nella letteratura scientifica degli effetti afrodisiaci della Damiana risale a più di cento anni fa: dal 1888 al 1947 le foglie di Damiana sono state inserite nel formulario nazionale degli Stati Uniti come rimedio a impotenza e frigidità. Il suo meccanismo d'azione, di tipo parasimpaticolitico, si esplica a livello del midollo sacrale e sul centro parasimpatico che regola l'erezione.

La Muira Puama o Marapuama è una pianta tipica del Brasile molto conosciuta per i suoi effetti afrodisiaci. Le antiche tribù autoctone attribuivano a questa pianta fantastiche proprietà, chiamandola erba dell’amore ed usandola in molte cerimonie propiziatorie all’accoppiamento. Di questa singolare pianta, vengono utilizzate le radici, dove si trovano in quantità notevoli molte sostanze di natura resinose ed un particolare alcaloide. Quest’ultimo ha potenti proprietà vasodilatatorie che conferiscono al Muira Puama una spiccata azione afrodisiaca.

Il Ginseng è una radice proveniente dall'Estremo Oriente dove viene considerato una panacea per tutti i disturbi legati alla debolezza o all'esaurimento fisico e, di conseguenza alla frigidità sessuale e all'impotenza. L’Eleuterococco ha caratteristiche simili al Ginseng

Il Capsicum(Peperoncino) è ricchissimo di vitamina C, A, P, E, K e sali minerali come sodio, rame, magnesio, potassio, calcio, fosforo e ferro. E' efficace contro la caduta dei capelli, l'insufficienzaepatica, l'incontinenza urinaria. Da sempre poi, il peperoncino viene considerato un ottimo afrodisiaco e stimolante del desiderio sessuale.

Il Cinnamomum Zeylanicum (Cannella)è un albero sempreverde la cui corteccia - molto sottile e fragile - viene essiccata assumendo il caratteristico aspetto arrotolato. Questa spezia è conosciuta anche come cannella regina forse per mettere in risalto la sua superiorità in termini di qualità e aroma. Si usa negli stati di prostrazione psico-fisica e nelle anemie; è antisettica e antispasmodica ed è indicata nelle mestruazioni scarse, nelle affezioni dell'apparato respiratorio, e nelle malattie da raffreddamento. Gode fama di essere leggermente afrodisiaca.

La Cola Acuminata(Noce di Cola) è un albero sempreverde, originario delle foreste tropicali dell'Africa occidentale. I suoi semi hanno forti effetti stimolanti ed eccitanti e influiscono sull’organismo donando un effetto energetico antifatica. La Noce di Cola è un valido aiuto per combattere stanchezza sessuale e depressione, grazie alle sue proprietà afrodisiache che la rendono particolarmente indicata in caso di disfunzioni erettili.

Il Tribulus Terrestris è un'erba da secoli utilizzata tradizionalmente nelle disfunzioni uro-sessuali. In India per aumentare la fertilità maschile e femminile e nella medicina cinese per la protezione del fegato, dei reni e le disfunzioni del tratto urinario. Il Tribulus nell'antichità era considerato diuretico e afrodisiaco; oggi si sa che può innalzare il tasso di LH nell'uomo e di FSH nella donna con aumento di testosterone nel primo e di ormoni femminili nella seconda.

eng flagForeign user? Visit our international web site: https://curved-penis.com/